LA NOSTRA FILOSOFIA
Nel nostro mondo di appassionati gourmet sentiamo sempre parlare di qualità ma spesso
nessuno ci spiega davvero cosa significhi. Se ci fate la domanda noi rispondiamo che,
oltre al nutrimento, la vera funzione del cibo e dell'alcol sono il piacere e la condivisione
di momenti di apertura spirituale.
I piaceri della gola derivano dal sapore, dall'equilibrio, dal carattere di ciò che gustiamo, quelli dell'anima dalla possibilità di condividere la trascendenza (trans+ascendere = salire al di là) con gli altri il più a lungo possibile senza compromettere la nostra salute e il nostro controllo.
Quando troviamo un prodotto che soddisfa il palato ed invita a un secondo assaggio, quando la convivialità di una cena e di una serata al bar è prolungata net tempo in allegria e consapevolezza, quando il giorno dopo ci risvegliamo in piena forma, significa che abbiamo gustato prodotti di qualità.
La qualità è un traguardo non comune, frutto di un'agricoltura che preservi il carattere della materia prima e dell'arte di una sapiente e complessa attività artigianale di donne e uomini che antepongono il lavoro, la coerenza e il rispetto delle leggi di natura ad altri valori.
Nella scelta di un Brand e di un'azienda, è molto importante comprendere quale sia il suo approccio valoriale e conoscere a fondo tutti i 'gesti' che essa compie per arrivare al prodotto finale. La nostra ricerca di qualità è sempre orientata ad una attenta valutazione di questi principi.